(ri)Comincio dal blog

Letto 756 volte

Ormai le mie assenze prolungate sono diventate routine, a volte è qualche mese, a volte di più. Il fatto cari wooders è che portare avanti un sito come era The Ed Wooder, non è cosa da poco. Ed anzi, direi che è “cosa da tanto”…serve molto, molto tempo. Il tempo per pubblicare notizie interessanti, per portare discussioni, creare immagini simpatiche e condivisibili, ma anche il semplice tempo per fare una delle cose che mi piacciono di più: ANDARE AL CINEMA. Il che non è scontato se ci pensate, dovrebbe essere quello il fulcro di tutto.

Il fatto è però che io AMO tutto questo. Ok, mi perdo via tra lavoro, gruppi in cui suono, tele e colori e tutte le menate che amo fare nel mio (pochissimo) tempo libero. Ma questo mio progetto come ogni “primo amore” non si scorda mai. Come non posso scordare l’affetto che ho ricevuto da parte di tanta gente, la stima, le cose divertenti…gli incontri/scontri con ognuno degli 8.000 e più utenti della pagina Facebook, le discussioni con i più affezionati di loro, le ottime recensioni e gli ottimi pensieri di grandi amanti del cinema che ho potuto ospitare sulle mie pagine (Erica, Gianluca, Elisa e Valentina parlo soprattutto di voi!).

Quindi ok, per l’ennesima volta non lascio morire tutto ciò. Ma visto il tempo, voglio ripartire “in piccolo”…con la consapevolezza che farò quel che potrò. Da oggi le mie nuove recensioni saranno su questo blog, un po’ più semplice, un po’ meno “professional”, com’è giusto che sia. E chi vivrà vedrà…

About ilpina

ilpina
Creatore, curatore, amministratore, webmaster e in sostanza dittatore supremo e monarca assoluto di The Ed Wooder. Amo darmi alla latitanza quando il tempo me lo permette.